TO BE OR NOT TO BE, THAT IS THE QUESTION

domenica 20 maggio 2012

Io vi do lo spunto e voi fate il resto...


Girovagando un po’ nel web, ho pensato di creare un post scrivendo in modo abbastanza sintetico uno spunto per una storia, un racconto. Sto già scrivendo un ebook che aggiornerò settimanalmente chiamato “La casa dei misteri”, ma, l’idea di creare con poche righe uno sfondo per un racconto che poi voi potete intitolare, proseguire ecc… mi è piaciuta molto.
Pensavo a un racconto di questo tipo:

"Siamo nel mondo degli affari, voglio raccontare la storia di un padre di nome Maxwell e di suo figlio chiamato Robert. Il padre è una persona di circa 70 anni che ha dedicato la sua vita ai soldi al successo, tant’è che nel mondo delle azioni è un boss, mentre suo figlio ha 25 anni, ha sempre ammirato il successo del padre e proprio ora si è laureato, in una delle più importanti università, in economia per seguire le orme del padre. Maxwell si accorge di essere malato, e di certo non vuole perdere, o mandare in fumo tutti gli sforzi fatti nella sua vita, allora decide di cominciare ad istruire Robert e ad inserirlo nel mondo degli affari…"

Riguardo alle ambientazioni lascio a voi libera scelta. Date spazio all’immaginazione e cominciate a scrivere, commentare, poi dalle vostre storie aggiornerò sempre il racconto.

 DIVERTITEVI  J

Nessun commento:

Posta un commento