TO BE OR NOT TO BE, THAT IS THE QUESTION

sabato 19 maggio 2012

Ancora terremoto!!

Non ci posso credere, ancora un terremoto forte, e questa volta a Modena.
E' stata una sensazione orribile, in pieno sonno cominci a sentire tutto tremare, non capisci cosa sta succedendo, ti chiedi subito se stai vivendo un sogno o se è la realtà e sta succedendo qualcosa di grosso.
Dopo quei 10 secondi di confusione mentale, realizzi che c'è il terremoto. Non sai cosa fare, senti che non smette, dura 20 secondi, la casa trema un rumore allucinante tra mobili e muri che si muovono. Cominci a pensare se scappare fuori, ma tutti lo sconsigliano, oppure ti metti sotto un tavolo o sotto un muro portante sperando che non ti accada nulla.
Ho già vissuto questa situazione in un paese vicino all'Aquila, è veramente orrenda soprattutto per come ti senti piccolo e impotente di fronte alla natura, in grado di far tremare la terra.
Vi direte: <<che fare in questi casi?>>, non lo so io sono corso fuori e sono andato a dormire in macchina.

2 commenti:

  1. Eh l'ho sentito bello forte pure io! QUest'anno sarà la quarta volta... Questa la più forte sentita! Comunque è consigliato stare sotto un muro portante o un tavolo, ma io d'istinto mi precipiterei fuori alla velocità della luce! xD Troppo panico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma anche io. Non riesco assolutamente a stramene in casa. E' stato comunque bello forte. 5.9 è tanto.

      Elimina