TO BE OR NOT TO BE, THAT IS THE QUESTION

venerdì 18 maggio 2012

Che giornata...

Ci sono alcuni giorni in cui apri gli occhi al suono della sveglia e subito ti senti di buon umore, oggi è stata proprio una di quelle giornate. Solitamente il risveglio è sempre molto traumatico, ma questa mattina non lo è stato, dopo aver sentito la sveglia suonare ho aperto gli occhi e non so come spiegarlo ma mi sentivo benissimo, ero di buon umore, sorridente... Mi sono svegliato pensando ad una sola persona, a Lei, la persona che riesce a rendere tutti i giorni meravigliosi con la sua semplice presenza. Pensavo che ci saremmo dovuti vedere in mattinata, e già non vedevo l'ora, poi sapevo che dopo aver studiato nella biblioteca saremmo dovuti andare a fare un pic-nic al parco. Insomma la giornata si prevedeva bellissima, e infine così è stato.
Dopo esserci incontrati e aver fatto una fantastica e dolce colazione insieme, siamo corsi in biblioteca a cercare di studiare (dato che gli esami si avvicinano). Passata qualche bellissima oretta tra libri e scherzi, abbiamo deciso di mettere via i libri e di andare felici al parco a farci il nostro pic-nic naturalmente organizzato da lei specialmente nel cibo.
Arriviamo, stendiamo il nostro telo sull'erba e lei tira fuori dalla borsa le sue prelibatezze. Cominciamo a mangiare e... mmmmm... che buona la pasta sfoglia fatta dalla mia principessa =) e poi la frittatina. Tutto squisito, ha preparato un pranzetto davvero buonissimo. Poi ha anche cominciato a piovere, ma a noi la pioggia non ci fa nulla, abbiamo aperto l'ombrello e abbiamo continuato il nostro pranzo. Poi siamo stati un pò insieme, non so sono, siamo stati benissimo oggi, è stata una giornata particolarmente bella. Ho tante emozioni ma poche parole per esprimerle.......

Nessun commento:

Posta un commento